M. Cuttini - L. Del Gobbo
Creare con la pasta di sale, oltre ad essere un hobby piacevole e rilassante, un passatempo economico che valorizza la creatività e la fantasia, è estremamente utile in ambito didattico perché sviluppa la manualità e la fantasia dei bambini.
Questo libro aiuta a scoprire questo passatempo, dando risposte esaurienti e precise a tutti i problemi, svelando trucchi e segreti, fornendo preziosi suggerimenti e chiare descrizioni, oltre a tante idee e proposte da realizzare immediatamente o da rielaborare.
CREARE CON LA PASTA DI SALE
118 pagine - tutto a colori - f.to 21x24 cm
cod. PAS1 - euro 14,50
scontato a soli euro 7,25
E’ facile lavorare con questo materiale di semplice preparazione, però quali sono le giuste dosi dei componenti? qual è la tecnica di cottura più adatta? come e con che cosa si colora la pasta? come si rifiniscono e si decorano gli oggetti? e poi, come si garantisce alle nostre creazioni una lunga durata?
Nel libro trovate le risposte precise ed esaurienti a questi e a tutti i problemi, oltre a moltissimi e preziosi suggerimenti, trucchi, consigli e tante idee per realizzare oggetti adatti ad ogni occasione.
Per garantirvi la buona riuscita dei lavori proposti, le diverse fasi di esecuzione vengono illustrate con sequenze fotografiche e descrizioni chiare e dettagliate:
tante idee e tante proposte da realizzare immediatamente o da rielaborare con la vostra fantasia per esprimere al meglio la vostra creatività nella realizzazione di oggetti per ogni ricorrenza (Natale, Pasqua, Festa della mamma, matrimoni...).

Editrice CO.EL. - Via A. Battistella, 54 - 33100 UDINE - telefono e fax 0432 481395 - info@editricecoel.it